Il Walk-in studio alla Lintheschergasse 15 a Zurigo celebra il suo primo anniversario il 8 dicembre 2015. Il concetto esclusivo di bellezza, star bene e intrattenimento è un super successo. L’ambiente e la cordialità nello studio viene apprezzata dai clienti così come anche la consulenza professionale e i trattamenti personali e straordinari di Edita e il suo team.
Certamente l’anniversario si celebrerà. Dal 7 dicembre al 12 dicembre 2015 il team di Ladylicious dice “grazie per la vostra fiducia”. In questo periodo Ladylicious vi riserverà il 30% su tutti prodotti e trattamenti, oltre all’aperitivo e regalini per i clienti. Nonostante le festività e il successo anche in futuro Ladylicious non fermerà, per questo Edita annuncia i nuovi trend per il 2016.
L’allungamento delle ciglia è un must-have in quest’inverno, il trend non viene usato solo dai vip ma da tutti quelli che vogliono mettere in scena i propri occhi. Ciglia lunghe, dense e con lo slancio perfetto già la mattina presto appena svegli e questo senza mascara: una vera attrazione – trendy e sexy.
“Con l’allungamento professionale delle ciglia, si attacca ciglia per ciglia sulle ciglia naturali. Il risultato è un impatto degli occhi irresistibile. La richiesta delle extension delle ciglia è ancora enorme, così abbiamo allargato le nostre competenze”, racconta Edita.
Prima del trattamento una consulenza breve è molto importante, anche se l’extension delle ciglia non porta assolutamente delle limitazioni, si può quindi continuare ad andare a nuotare, fare sport o sauna, ci sono dei consigli importanti di cura in modo che le ciglia XXL si possano tenere più lungo possibile. Per quanto riguardano nuovi trend dei trucchi, questi vengono e vanno come la moda. In questo inverno le visagiste di Ladylicious coloreranno le vostre labbra in tonalità come rosso forte o color frutti di bosco scuro. Anche il fard tornerà di scena, l’accento delle guance tornerà ad essere molto trendy. Il profilo femminile così viene sottolineato e il viso ottiene una freschezza e una nota femminile.
Anche per quanto riguarda la manicure le donne consapevoli del trend vanno sul classico in questo inverno, sui toni scuri di rosso. Chi ha un po’ più coraggio decora le unghie con la variante di moda “la french manicure al contrario”. Applicato accuratamente e asciugato velocemente nella lampada UV le unghie colorate con CND Shellac tengono fino a due settimane e rimangono perfette.
Certamente nello studio Ladylicious ci sono anche altri colori, la scelta è di più di 100 tonalità e ci sarà sicuramente per ogni donna il colore adatto.
Assolutamente innovativi sono gli smalti vegani in commercio dal 2014 prodotti a Zurigo dal label cosmetico ex-urbe. La marca rappresenta smalti vegani di alta qualità, esenti da ingredienti dubbiosi e di esperimenti sugli animali – in più di 65 colori. Ladylicious offre la manicure con questi smalti vegani e in più è possibile acquistarli proprio presso lo studio.
Ladylicious
Lintheschergasse 15
8001 Zürich
Tel.: 044 401 15 00 www.ladylicious.ch