Quale miglior modo di affrontare le giornate grigie di pioggia se non con il colore!
Parola d’ordine: colore! Ma anche fantasia, spensieratezza, allegria e brio! Sono queste le tendenze maggiori da indossare ai piedi per affrontare le giornate grigie e di pioggia che ci si prospettano per questo lungo e freddo inverno! Per fortuna ci vengono in contro le case di moda che hanno pensato di farci indossare ai piedi degli stivali antipioggia davvero originali e soprattutto allegri perché pieni di colori!
Vediamo quali sono i rain boots più interessanti!
Burberry ripropone la solita fantasia ben riconoscibile del marchio ma assolutamente ravvivata e rinnovata con dei dettagli che rendono i rain boots assolutmente unici e deliziosi allo stesso tempo! Assolutamente innovativi gli stivali da pioggia bassi realizzati a blocchi di colore con dettaglio con motivo House check
Crocs lancia la nuova collezione di coloratissimi rain boots. Sono allegri e coloratissimi ma non per questo non funzionali, riuscendo, infatti, a mantenere il piede asciutto e caldo in maniera assolutamente originale. I modelli proposti sono due, i Jaunt Graphic bassi alla caviglia e i Crocband Jaunt che hanno la misura classica da stivale con il gambale più alto. Sono realizzati in gomma e disponibili in diversi colori al prezzo di 39.90 euro per il modello basso e di 49.90 euro per il modello classico.
Hunter, brand leader nella realizzazione di stivali da pioggia, propone ad ogni stagione propone modelli simili, ma con colori e dettagli nuovi. Per le donne, ad esempio, spiccano tonalità vivaci come il fucsia, il viola, il giallo e il rosso. Per gli uomini c’è il classico nero o il più modaiolo verde militare, tutti con il logo Hunter in bella vista nella parte anteriore della scarpa. Per chi ama sfoggiare anche in caso di pioggia, i modelli con bordatura in pelliccia.
Desigual. Parlando di colore non poteva certo mancare questo brand che ha fatto del colore e della fantasia il suo punto di forza. Così Desigual inserisce gli stivali da pioggia nei suoi must have di stagione, non rinunciando alle tipiche fantasie multicolor. Karina, Leopard e Everybody sono i tre modelli dell’autunno, rispettivamente sui toni del blu, del bordeaux e del nero.