È arrivato il momento di decidere cosa si fa per capodanno e quest’anno qualcosa di assolutamente innovativo spicca tra le proposte per chi vuole trascorrere la serata nel divertimento assoluto: si tratta del “Capodanno in festa” a Gossau (ZH). È il lucano Giuseppe Mastroberti che ha voluto ideare un capodanno che ha soprattutto l’obiettivo di “stare insieme” perché, spiega Giuseppe, “è bello stare insieme, in mezzo alla gente giusta per godersi una serata speciale”, dice l’organizzatore. E a sentire il programma sembrerebbe davvero qualcosa di speciale a cominciare dal cenone di capodanno che si svolgerà alla Festhütte Altrüti a Gossau e l’intrattenimento è ricco di momenti esilaranti grazie all’attore, comico e ventriloquo Pietro Ghislandi. Il comico, noto per il suo spettacolo “Turné Soirée” in programma tutti i sabato su LA1, ha preso parte anche nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo”, per non parlare dei simpatici spot pubblicitari, come quello con Alessandro Del Piero. Oltre a condurre l‘intera serata, Pietro Ghislandi si offrirà al pubblico con uno spettacolo. “Lo conosco da molto tempo, è un grande amico e così è un piacere averlo durante questa festa di capodanno”, dice Mastroberti.
Ma avevamo accennato ad un ricco programma, e allora sveliamo qualcosa di quello che Mastroberti ha ideato per il capodanno 2019, per esempio l’esibizione dei “Teppisti dei Sogni”, la storica band che con i suoi classici, come “Piccolo fiore dove vai” o “Bimba dagli occhi verdi” che farà “di sicuro riaccendere l’amore delle coppie in sala”, sorride Mastroberti. A far ballare gli ospiti, invece, ci penseranno Organetto Raffy e Savy Dance, passando dal liscio ai balli di gruppo per coinvolgere tutti quelli che hanno voglia di scatenarsi nella pista da ballo.
Ha sicuramente voluto dare un tocco speciale Giuseppe Mastroberti che si sta dedicando fortemente per rendere unico il primo Capodanno che organizza e per il quale ci tiene a “ringraziare la mia famiglia per il grande sostegno”, dice il lucano in Svizzera dal ‘78. Certamente Giuseppe oltre al ricco programma d’intrattenimento, ha pensato anche ad un ricco menù, che sarà preparato e servito dai bravi professionisti della Bottega all’appetito. Nel menù degno di un gran cenone come vuole tradizione, troviamo sei portate, tra cui un tris di primi, arrosto di vitello, un ricco buffet di dessert e, per non far mancare nulla, le lenticchie con zampone e panettone a mezzanotte. Non dovete perdere assolutamente il capodanno 2019 che aprirà le porte alle ore 18.00. Non avete ricevuto l’invito? Lo trovate direttamente su https://youtu.be/42rLiNBDYVY dove potete vedere il trailer che vi anticiperà qualcosa sulla festa più spumeggiante del nuovo anno!
Per le prenotazioni o maggiori informazioni contattate Giuseppe allo 076 539 36 81
o Rosa allo 078 624 81 64 o per e-mail a [email protected]