26.7 C
Zurich
18 August 2025
Image default
Società Svizzera

6° concorso italo-svizzero

Print Friendly, PDF & Email

Salve ragazze e ragazzi,
come è stata la festa?
Come..non sapete di cosa parliamo? Ma della festa che sabato c’è stata alla Casa d’Italia qui a Zurigo, eppure ve ne avevamo parlato.
Ma dato che noi conosciamo i nostri lettori, abbiamo pensato di farvi vedere cos’è accaduto sabato. Guardate un po’…

La serata si è svolta iniziando col discorso d’apertura del preside Gerardo Passannante, seguito poi da una serie di spettacoli tutti quanti meravigliosi.

A seguire, c’è stata la premiazione delle opere e degli autori che hanno partecipato al concorso italo-svizzero di quest’anno “Cosa conosco dell’Italia”. Qualcuno è stato smascherato, poiché aveva tentato di fare il furbetto, ma i vincitori sono tutti stati originali. Per quanto riguarda il primo livello la vincitrice è Elena Hui con “Come in un’unica carezza” ; il secondo livello vede come vincitrice Maria Di Gregorio con “Il tutto racchiuso in un inno”; al terzo livello vince Federica Breimeier con “Tra cielo e mare”.

 

Per finire in bellezza, la serata è continuata con tante buone delizie da assaggiare e con altri spettacoli da ammirare.
Speriamo tanto che la serata, per chi ci è stato, sia stata di vostro gradimento.

Ora vi salutiamo..
Lucia Buldo & Maria-Grazia Merola

Ti potrebbe interessare anche...

L’Italia secondo me Concorso di bisdada.net

Redazione La Pagina

Zugang zu ÖV Vertriebssystemen für Dritte gewährleisten

Redazione La Pagina

«Es ist Zeit, den Dalai Lama zu empfangen»

Redazione

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più