Tutto pronto per la prima edizione italiana che vede protagonisti della casa più spiata d’Italia numerosi personaggi famosi
Quasi tutto pronto per accogliere i concorrenti che parteciperanno alla nuova versione del reality per eccellenza che quest’anno vede al suo timone, per la prima volta, la ex iena Ilary Blasi. Il nuovo format prevede la partecipazione di concorrenti vip che a partire dal prossimo 19 settembre varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia richiudendosi alle spalle la Porta Rossa per vivere una quotidianità forzata con altri coinquilini fino a quando il pubblico non deciderà della loro sorte. Ad affiancare in studio la signora Totti sarà Alfonso Signorini, che torna a rivestire i panni di opinionista così come aveva già fatto nelle precedenti edizioni del Grande Fratello condotte da Alessia Marcuzzi. Proprio il giornale diretto dall’opinionista ha svelato i primi nomi dei concorrenti del reality, a partire da Valeria Marini e Pamela Prati.
La Marini, che ha dichiarato di voler vivere l’esperienza del Grande Fratello Vip con molta spontaneità per provare grandi emozioni, ha annunciato la sua presenza ufficiale nel cast del reality proprio attraverso un’intervista concessa al settimanale Chi: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Di fronte ad un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”. E, riferendosi agli altri concorrenti ha aggiunto: “Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico”.
Anche Bettarini infatti sarà tra gli inquilini noti della casa. L’ex marito di Simona Ventura parteciperà a questo reality dopo che gli sarebbe stato vietato di prendere parte all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Parteciperanno alla prima edizione del GF Vip anche personaggi provenienti dal mondo di Uomini e Donne, dal pugilato, da Non è la Rai e non solo. Infatti, nella Casa di Cinecittà vedremo, tra gli altri, anche Costantino Vitagliano e Andrea Damante, ex tronisti di Uomini e Donne, il pugile Clemente Russo e l’ex ragazza di Non è la Rai, Laura Freddi. Ci sarà poi la bellissima Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti insieme a sua figlia Asia, che gareggeranno come unico concorrente. Nel cast anche Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, Bosco Cobos, attore nel cast di “Un passo dal cielo” e conoscitore di reality in quanto sostenitore di Jonas Berami a Uomini e Donne e all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Anche Gabriele Rossi, inoltre, entrerà nella casa del GF per sfidare gli altri concorrenti. A contendere il ruolo di concorrente sexy del Grande Fratello Vip alla Marini e alla Prati ci penserà invece Mariana Rodriguez, modella venezuelana dalle curve mozzafiato. La modella, già salita alle cronache per un presunto litigio con la più famosa, Rodriguez, alias Belen, promette di dare a tutti del filo da torcere. Non resta che attendere per iniziare a spiare quella che si preannuncia essere una convivenza davvero scoppiettante.
[email protected]
foto: Ansa