Quante risate a “Il Cabaret Italiano – Zelig Show”, che si è tenuto la scorsa domenica alla Volkshaus di Zurigo
Una serata riuscita, quella organizzata dal giovane siciliano Carmelo Taglialegami che, visibilmente emozionato, ha dato il benvenuto al pubblico intervenuto per la serata per poi passare il microfono a Federico Basso e Davide Paniate de I Boiler i quali, tra uno sketch e l’altro, hanno presentato l’evento e i loro colleghi che si sono alternati sul palco.
In questo modo, dall’inizio dello spettacolo fino alla fine, è stata tutta una grande risata: con fare scherzoso e coinvolgente Basso e Paniate hanno introdotto gli artisti di Zelig che hanno dato il meglio dei loro sketch. Da Marta e Gianluca con le interpretazioni dei loro personaggi, che forse è meglio non incontrare durante uno speed-date, al rapper Sdrumo, ruolo di Alessandro Betti, fino a Teresa Mannino che non si ferma davanti a nessun tabù se si tratta di paragoni nord-sud o marito-moglie. Tra gli sketch più esilaranti, magnifici I Boiler nelle domande di una conferenza stampa o Sergio Sgrilli che ha chiuso la serata non solo con le sue battute, ma anche con la sua voce accompagnata dalla sua chitarra.
Se l’organizzatore Carmelo Taglialegami voleva organizzare “una serata all’insegna del divertimento e delle risate, con tanta comicità italiana”, non c’è che dire: ci è riuscito!