Eventi

Il Festival Italiano Reloaded Round III

Ancora una volta abbiamo la possibilità di passare una serata tra amici e famiglia all’Escherwyss di Zurigo il 17 marzo 2018 per una serata tutta italiana!

Federico Palana, o Fred De Palma, come è noto il rapper italiano, si esibirà sul palco con i suoi brani travolgenti. Il giovane torinese ha iniziato la sua carriera nel 2007 con dei freestyle, presto conosce Dirty C con cui forma il gruppo Royal Rhymes. Nel corso degli anni De Palma diventa solista e realizza brani con Moreno, Clementino, Marracash e molti altri con Roccia Music. Dopo passa alla Warner Music Italy e realizza hit come “Il cielo guarda te” e “Ora che”. Per la prima volta Fred si esibisce a Zurigo, ma non sarà solo, al Festival Italiano ci aspettano anche artisti come Sergio Sylvestre e Francesco Monte.

Sergio, lo sappiamo tutti, ha fatto il suo grande passo con Maria De Filippi allo show Amici. Il figlio di haitiani e messicani, cresciuto in America, ha imparato presto a suonare il piano. Dopo la scuola nel Salento, Sergio ha deciso di trasferirsi a Lecce dove la sua carriera ha preso il via. È riuscito al Festival di Sanremo 2017 a raggiungere il sesto posto con la canzone “Con te” scritta con Giorgia. Francesco Monte è nato a Taranto dove ha trascorso la sua infanzia e l’adolescenza. Per finanziare gli studi il fashion boy ha lavorato come modello. Anche lui entra nella famiglia di Maria De Filippi ma con Uomini e Donne. Dopo l’esperienza con la De Filippi Francesco decide di concentrarsi sulla sua carriera come attore. Si fidanza con Cecilia Rodriguez con cui ha una storia d’amore che dura quattro anni e termina davanti gli occhi di tutti al Grande Fratello Vip. Infine ha recentemente partecipato al reality show l’Isola dei Famosi.

Infine non possiamo non annunciare la partecipazione di Max Baccano, famoso artista del Samsara Beach Gallipoli che farà divertire il pubblico presente!

Rimane solo da dire che al festival italiano il 17 marzo 2018 non mancherà niente e soprattutto non potete mancare voi! Vi aspetta musica che non vi farà stare fermi, un’atmosfera di gioia e divertimento. La serata inizierà alle ore 22.00, è possibile comprare biglietti in Zona Vip che sarà in vicinanza del palco e con cui è possibile fare foto e avere gli autografi degli artisti, inoltre si gode dell’entrata immediata, senza fare fila all’entrata.

I biglietti si possono

acquistare a partire da

Fr. 49.-

presso www.starticket.ch

Articolo precedente

La dolce illusione

Prossimo articolo

AHV: Der Bundesrat legt die Eckwerte fest

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *