Tanta tristezza negli occhi dei numerosi presenti, accorsi all’aperitivo offerto dalla famiglia Bennardo lo scorso ottobre.
La società Calcistica Phönix Seen di Winterthur, ha voluto affettuosamente sa-lutare la famiglia Bennardo per i 14 anni trascorsi insieme.
Una convivenza speciale fra la comunità sportiva e la famiglia Bennardo, che si interrompe a fine anno per volontà della stessa famiglia.
La famiglia Bennardo ha saputo entrare nei cuori dei grandi e piccini, Rosetta Bennardo viene considerata dai calciatori come la mamma, la vera protagonista della cucina, con amore e sapienza ha saputo imporre una cucina sana e tradizionale, stile paludese, piccolo paesino del basso cosentino.
Presso il Kiosk Steinacker di Seen si respirava un’aria famigliare, la gentilezza di Vincenzo e dei figli Francesco, Domenico e Marianna, hanno ricevuto apprezzamento e ammirazione.
E così finisce un’epoca.Rosetta e Vincenzo lasciano per riabbracciare la loro terra di origine, a loro vanno gli auguri affettuosi e sinceri di tutti i presenti
CB