Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del celebre tour motociclistico: da Palermo a Torino
per testare i nuovi modelli delle moto italiane più famose
Per la prima volta Aprilia e Moto Guzzi “scendono in piazza”: dalle tecnologiche e innovative Aprilia Mana e Shiver, presentate anche nella nuovissima versione ABS, fino alle forme eleganti delle ultime Moto Guzzi quali la V7 Cafè Classic, la Griso 8V e la Stelvio, ben 13 modelli di moto sono a disposizione di tutti gli appassionati italiani.
Motociclette da testare su percorsi pronti ad esaltarne le doti dinamiche, da affrontare in gruppi di otto motociclisti, guidati da un apripista.
Con la nuovissima formula di “Moto Live Tour 2009”, da Palermo a Torino i motociclisti di tutta Italia possono programmare la prova delle Aprilia e Moto Guzzi preferite.
È sufficiente chiamare il numero verde 800 122 337. Chi si prenota riceve via mail la conferma e tutti i dettagli sulla location e le informazioni per il “test ride”. “Moto Live Tour 2009” accoglie i partecipanti ai test che sono assistiti da hostess dell’organizzazione e dai tecnici Aprilia e Moto Guzzi, pronti ad offrire tutte le delucidazioni sulla prova.
Prima della partenza un istruttore della FMI-Federazio ne Motociclistica Italiana tiene il briefing ai partecipanti anche con l’ausilio di video e ricostruzioni grafiche del percorso.
A testimoniare l’attenzione dei marchi moto del Gruppo Piaggio sul tema della sicurezza, i tester sono equipaggiati, in anteprima assoluta, di un gilet dotato di Motoairbag, il nuovissimo dispositivo che incrementa la sicurezza passiva del pilota attivandosi automaticamente in caso di caduta.
Ai partecipanti a “Moto Live Tour 2009” è riservata inoltre l’occasione di scegliere tra le più nuove proposte di Aprilia e Moto Guzzi.