Eventi

Amici, si continua a ballare!

Dopo una piccola pausa ritornano Filippo & Enza con le loro magnifiche feste e serate danzanti!

Come ogni anno e per ogni stagione, ecco puntuali come sempre, per la gioia di quanti li seguono, Filippo & Enza lanciano la prima serata il 23.09.2017 presso l’Albulastrasse 47 a Zurigo, al costo di entrata di 15 fr. con una bevanda inclusa, (50 parcheggi gratuiti).  L’evento come sempre è pronto ad accogliere tutti giovani e meno giovani. L’obiettivo degli organizzatori è quello di creare uno spazio per chi ha la passione del ballo o per chi semplicemente vuole passare delle serate in compagnia, far divertire tutti con i ritmi latino americano, il liscio, la disco, come anche la musica italiana più amata e apprezzata. Insomma tutti trovano le note giuste che invitano a ballare, facendo trascorrere serate all’insegna del divertimento e, perché no, anche dell’amore, come già è accaduto al Ritmo Dell’Amicizia, e di questo Filippo & Enza sono moltoorgogliosi.

Nella loro semplicità, gli organizzatori cercano delle novità come diverse premiazioni, sorprese come il “botto d’inizio” e dei piccoli cambiamenti di programma,con cui far partecipare tutti.

Entrando nel Ritmo Dell’Amicizia, respirerete sin dalle prime note, gentilezza calore e amore, che vi accompagneranno per tutte le serate. Per loro è molto importante che tutti si sentano a proprio agio.

Diamo il via

alle danze!

Articolo precedente

Telecomunicazioni: rafforzare i diritti dei consumatori

Prossimo articolo

Più diritti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *