Il cantautore partenopeo torna a Zurigo il 5 marzo 2023 al Kaufleuten
Chi ha seguito il Festival di Sanremo non si sarà perso il duetto di Leo Gassmann e Edoardo Bennato, ovvero un’esibizione rock e piena di energia, difatti per il rocker napoletano il tempo sembra essersi fermato! Negli anni ‘80 il cantautore con il suo kazoo, il tamburello e la chitarra ha riempito stadi interi e ad oggi ha registrato quasi 30 dischi. Ma Bennato è instancabile, lo dimostrano i dischi più recenti, “Pronti a Salpare”, una dichiarazione d’amore per Napoli, la sua città natale, uscito nel 2016, e “Non c’è”, uscito nel 2020.
Il suo primo album, “Non farti cadere le braccia”, lo ha reso famoso in tutta Italia, la sua celebre canzone, “Viva la Mamma”, è stata la hit dell’estate dell’89, seguita da “Un’estate italiana”, brano scritto e interpretato insieme a Gianna Nannini, inno ufficiale dei mondiali di calcio 1990, che ha conquistato il pubblico in tutto il mondo.
L’instancabile cantautore torna in Svizzera con un’unica tappa che vedrà Bennato il 5 marzo 2023 esibirsi al Kaufleuten di Zurigo, in un concerto pieno di energia ed emozioni, un appuntamento imperdibile!
Per maggiori informazioni e biglietti:
Puoi acquistare biglietti per il concerto al Kaufleuten
Puoi acquistare biglietti per il concerto presso Ticketcorner