A quattro anni dall’ultimo album, a settembre è uscito l’ultimo progetto di Eros Ramazzotti dal titolo “BATTITO INFINITO” che con i brani “Ama” e “Sono”, realizzati insieme a Alejandro Sanz, ha dimostrato perché Eros è uno degli artisti italiani più amati.
Nel nuovo album, eseguito sotto la direzione creativa di Sergio Pappalettera/Studio Prodesign, Eros collabora con musicisti di fama internazionale come Michael Landau alla chitarra e Keith Carlock, batterista di Sting e James Taylor.
“BATTITO INFINITO”, di cui il filo conduttore è l’amore universale, si compone di 12 canzoni inedite, tra le quali si trovano anche “Figli della Terra”, feat. Jovanotti, e “Ogni volta che respiro”, il primo e unico pezzo pop composto dal maestro Ennio Morricone.
Insieme al nuovo album, Eros ha subito annunciato un tour mondiale che farà tappa anche in Svizzera, dove sono in programma due concerti, il 10 marzo 2023 a Zurigo e il 20 marzo 2023 a Ginevra.
Con oltre 70 milioni di dischi venduti e 2 miliardi di stream, Eros Ramazzotti è senz’altro uno degli artisti italiani con più successo. Con “BATTITO INFINITO” Eros celebra così una carriera di ben 35 anni dal vivo insieme ai suoi fans, non mancate!
BATTITO INFINITO World Tour
Attenzione: Eros Ramazzotti ha rinviato il concerto di Zurigo, la nuova data sarà comunicata a breve, i biglietti già acquistati rimangono validi.
Zurigo, Hallenstadion, 10 marzo 2023