Eventi

Il festival italiano

Un grande evento, una serata unica, big party e 100% di divertimento!

Gli organizzatori, Gruppo Sei italiano se… e La grande notte italiana ci stupiscono nuovamente con il festival italiano il 22 aprile 2017 al Escherwyss Club di Zurigo.
Non solo ci aspetta una serata piena di divertimento, italianità, musica trendy e ballo, ma possiamo anche ascoltare dal vivo il famoso Rocco Hunt, il giovane cantautore Briga e il divertente Enzuccio.
Rocco Pagliarulo o meglio Rocco Hunt è il determinato rapper partenopeo con un giovane talento che nessuno può fermare! Rocco ha partecipato a Sanremo 2016 nella sezione “Campioni” dove si è piazzato al nono posto con la canzone “Wake Up”, un pezzo che come racconta lo stesso Hunt “può risvegliare le coscienze in un momento come quello che stiamo vivendo”. Conosciamo tutti i suoi brani dai testi interessanti e dai ritmi travolgenti, come ad esempio “Ho scelto me”, “Vvene e vvà” e tante altre per non parlare del fatto che Rocco, nonostante la giovanissima età, vanta numerose collaborazioni con importanti nomi della musica italiana: J-Ax, Gué Pequeno, Clementino, Neffa, Mario Biondi ecc.
Briga invece si chiama Mattia Bellegrandi ed è nato nel 1989 a Roma. Il giovane cantautore ha vissuto in tantissimi paesi dell’Europa come ad esempio a Parigi e in Danimarca, ma anche a Madrid: è proprio questo suo spirito libero che lo ha portato a scrivere tante canzoni. Nel 2010 ha autoprodotto e pubblicato il suo primo album Anamnesi. Briga si è classificato al secondo posto del talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2015. Il suo primo album distribuito dalla “Universal Music Group” si chiama “Never Again”, mentre lo scorso anno ha sottoscritto il contratto con la Sony Music. I suoi titoli più noti si chiamano, “Baciami”, “Mentre nasce l’aurora” e “Diazepam”.
Ma non finisce qui, non dimentichiamoci di Enzuccio! Il vero nome è Enzo Biasi, ma tutti lo conosciamo come Enzuccio che è nato nel 1993 a Taranto e vive a Carpi da tanti anni. Il ragazzo dai modi buffi che ha iniziato a postare i suoi video sul web come hobby, è presto diventato un successo. Il suo accento pugliese lo fa diventare ancora più simpatico e i suoi video comici, spesso parlano delle differenze tra sud e nord, dei rapporti con il proprio partner o di fatti realmente accaduti, registrano numerose visualizzazioni! Una vera star del web, nel palco del Festival italiano.

Cosa aspettate? Comprate i biglietti per il Festival italiano tramite starticket.ch
Tenete libera la sera del 22 aprile 2017 e concedetevi un vero e proprio evento al Escherwyss Club di Zurigo!

Biglietti a partire
da CHF 49.00
Da 18 anni in poi

Articolo precedente

Prima casa: chi paga IMU e TASI il 16 giugno?

Prossimo articolo

Una nuova Primavera in festa per l’Associazione Calabrese di Ginevra

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *