10.5 C
Zurich
16 May 2024
Image default
Svizzera

Interna Möbel: che la rivoluzione abbia inizio!

Print Friendly, PDF & Email

DSC00252Con il motto “Noi traslochiamo, voi ne approfittate”, Interna Möbel lancia una nuova allettante iniziativa che, tra sconti e offerte, farà certamente gola a tutti!

Dopo ben 30 anni di attività nel campo dell’arredamento, il mobilificio, sito al secondo piano del centro commerciale Volkiland, di proprietà del signor Claudio Bertuca, si prepara ad una grande rivoluzione. In questi anni abbiamo imparato cosa vuol dire essere serviti con cortesia e competenza, abbiamo sempre avuto la certezza di essere seguiti con criterio e con un certo gusto nelle nostre scelte d’arredamento, e non per ultimo, la serenità di essere accompagnati fino alla fine con il montaggio e la rifinitura dei dettagli in casa nostra. Per non parlare della vasta gamma di assortimento che il mobilificio di Claudio Bertuca ci ha sempre garantito, attento ad inquadrare i gusti personali del cliente senza mai perdere d’occhio la moda immobiliare, in particolare la funzionalità e la qualità delle soluzioni, proposte sia da lui che da un team di esperti nel settore, che meglio si adattano alle singole esigenze del cliente. Dopo l’esperienza trentennale, impegnata nella ricerca di abilità nell’arte dell’arredamento, Interna Möbel vuole offrire ancora di più alla sua clientela! Così decide di fare il grande salto di qualità e di dedicarsi esclusivamente alla clientela più esigente che, desiderosa di creare ambienti più ricercati e raffinati, sceglie di rivolgersi esclusivamente a marchi affidabili e qualitativamente superiori, per poter vivere non in una casa ma nella casa dei propri sogni!

Un passo così importante comporta alcuni notevoli cambiamenti, tra cui il trasferimento del punto vendita che, per la prima volta dalla sua creazione, lascerà Volkiland. Interna Möbel, infatti, dal gennaio 2015 avrà una collocazione non distante da quella attuale, ma assolutamente rinnovata, più grande e con un layout tale da facilitare la disposizione localizzata e a settori della merce, in modo da agevolare il cliente al momento della scelta. In occasione di questa grande rivoluzione, Interna Möbel annuncia grandi offerte che sicuramente faranno gola a chi non riesce a resistere davanti alle occasioni. La gentile clientela di Interna Möbel è invitata ad approfittare dei grandi sconti che stanno investendo gli articoli presenti nello show room di Volkiland: riduzioni  fino al 66% sul prezzo di vendita, su gran parte della merce presente nel grande salone espositivo. Ciò significa, per esempio, un cospicuo ribasso su tanti divani nuovi così come su sedie e tavoli di legno massiccio. Un’occasione che non possiamo assolutamente perdere, che durerà fino all’apertura dei nuovi locali. Insieme alla svendita, nello stesso tempo, si pensa a rilanciare una nuova identità della ditta che, senza abbandonare i capisaldi della sua filosofia quali professionalità, qualità, cortesia e ricercatezza dei singoli pezzi, è proiettata nel darsi una nuova immagine con uno style più moderno che rispecchi il salto di qualità da attuare. Alla base di tutte queste innovazioni vi è l’arrivo in ditta di Alessio Bertuca, figlio d’arte, che affianca già da qualche tempo il padre: la sua presenza si avverte nei numerosi cambiamenti che hanno interessato l’attuale sede a Volkiland e che esploderanno più compiutamente nei nuovi locali che ospiteranno Interna Möbel.

Signor Bertuca, ci parli delle novità che riguardano Interna Möbel?

Stiamo per festeggiare i nostri 30 anni di attività e questo traguardo sarà festeggiato con l’apertura di un nuovo salone espositivo, più adatto ad accogliere le numerose novità che abbiamo già cominciato ad attuare: un nuovo style, una filosofia più attenta alla qualità e più selettiva nella scelta della merce. Da quest’anno è ufficialmente arrivato in ditta anche mio figlio Alessio che ha preso in mano la situazione e mi affiancherà nella gestione della nuova azienda.

Alessio, cosa vuol dire per te prendere in mano l’attività di tuo padre?

Io sono cresciuto qui, sin da piccolo mi dedicavo all’attività di mio padre, ho partecipato ad eventi particolari che l’azienda organizzava, come quando accompagnavo i clienti in ascensore fino all’ingresso dei nostri locali. Ho sempre cercato di seguire mio padre nel suo lavoro fino a quando ho cominciato a lavorare in un altro settore: per qualche anno, infatti, ho lavorato in banca e poi in borsa. Da quest’anno, però, ho deciso di dedicarmi ad Interna Möbel per la quale ho previsto un completo cambio di immagine. 

In cosa consiste la rivoluzione che hai preparato per festeggiare i 30 anni di attività di Interna Möbel?

Tutto sarà cambiato a cominciare dall’immagine dell’azienda che avrà un nuovo logo e un nuovo sito che è già in funzione. Ci dedicheremo ai mobili di qualità medio/alta, intensificheremo la comunicazione con i nostri clienti attraverso la pubblicità utilizzando i diversi canali come stampa, televisione, radio e internet. Manterremo le nostre ditte fornitrici più importanti, quelle italiane di certo, ma allargheremo gli orizzonti anche a quelle migliori del panorama europeo. Avremo uno spazio dedicato all’arredamento degli esterni, giardini e spazi aperti e avremo una disposizione della merce localizzata, creando ambienti ben definiti da cui i nostri clienti potranno trarre spunto. Queste sono solo alcune delle nostre prossime novità che saranno attuate nella nuova sede.

Parlando della nuova sede, dove sorgerà il nuovo Interna Möbel?

Questo sarà una sorpresa per i nostri clienti. Possiamo dire solamente che si troverà in zona, acirca 15-20 km da quella attuale, e disposta in una posizione favorevole e facilmente raggiungibile. Comunicheremo a settembre la nostra nuova disposizione sul nostro sito e attraverso la pubblicità. Per questo consiglio a tutti i clienti di tenersi aggiornati sulle varie offerte e sugli eventi che interesseranno Interna Möbel.

Ti potrebbe interessare anche...

Votazioni federali: i pro e contro

Redazione La Pagina

Classe operaia non vota più PS ma UDC

Redazione La Pagina

Il Sindaco di Ginevra, Sami Kanaan, ospita il Presidente del II Municipio di Roma, Giuseppe Gerace

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più