14.8 C
Zurich
8 May 2024
Image default
Svizzera

Interna Möbel nuova apertura: approfittate ora!

Print Friendly, PDF & Email

DSC_0305Via alla nuova e impreziosita gamma di mobili di Interna Möbel, ecco qualche impressione dalla nostra visita…

Chi entra nella nuova sede di Interna Möbel lo capisce subito: qui ogni desiderio d’arredamento viene esaudito. Si è tenuta lo scorso fine settimana l’apertura della nuova sede di Interna Möbel a Winterthur-Töss. Claudio Bertuca e il figlio Alessio dimostrano ancora una volta che all’Interna Möbel conta soprattutto l’accoglienza.

Padre e figlio sono soprattutto “orgogliosi e molto soddisfatti” che dopo diversi mesi di lavoro finalmente DSC_0293hanno potuto aprire le porte della nuova sede e presentarla al pubblico. La scelta di trasferirsi a Winterthur-Töss è stata influenzata da diversi fattori, inoltre “abbiamo voluto garantire a tutti i clienti un accesso facilitato, dato che si trova vicino all’uscita dell’autostrada”, spiega Alessio Bertuca.

Le novità si trovano soprattutto nella scelta dei mobili, Claudio Bertuca è sicuro che “a chi piaceva il nostro assortimento di prima, ora sarà ancora più contento”, poiché la gamma è stata ampliata tra l’altro dai noti mobili di Natuzzi, la ditta produttrice svizzera Artanova e Calligaris Italia.

DSC_0299“Siamo orgogliosi anche del nuovo arredamento, abbiamo dato molta importanza ad ogni minimo dettaglio per garantire la massima accoglienza ai nostri clienti”, afferma Claudio Bertuca. Per la nuova apertura “Interna Möbel si presenta con sempre nuove proposte e nuovi fornitori, e non in ultimo, con speciali sconti d’apertura ancora più vantaggiosi approfittando ora del favorevole cambio dell’Euro”.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Medicine in Svizzera: fissazione prezzi più trasparente

Redazione La Pagina

Italia più lontana senza treni notturni

Redazione

Migliorata la lotta alla cibercriminalità

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più