Eventi

Italian Open Air Svizzera 2018

Via al primo open air italiano in Svizzera

È con grande piacere che gli organizzatori annunciano orgogliosi il primo open air italiano in Svizzera. Nelle giornate del 2 e 3 giugno 2018 presso il Amphitheater Hüntwangen ci attendono due giorni all’insegna del divertimento, ma soprattutto di intrattenimento, perché gli organizzatori hanno pensato davvero a tutto. Ci sarà infatti un’area “chillout” per chi vuole godersi i ritmi tranquilli, tutti gli stand con mangiare e bere per chi vuole provare delle specialità, ma nominiamo anche e soprattutto le star che si esibiranno sui palchi del festival non svelandoli proprio tutti però. Possiamo anticipare intanto il grande Rocco Hunt, Clementino che ci stupisce con le sue parole messe in melodia, i Sud Sound System che non ci faranno stare fermi con i loro ritmi salentini. Faremo un salto negli anni ‘90 con Marvin e Prezioso e certamente non possono mancare Don Farina e Vincenzo Annunziatella. Ma non finisce qui, vale davvero la pena di venire a scoprire chi altro si esibirà sui palchi del Open Air, Mainstage e Circusstage.
Chi desidera arrivare in macchina lo può fare senza problemi, dato che ci sono oltre 500 posti di parcheggio nelle vicinanze, ma il luogo d’incontro è facilmente raggiungibile con i mezzi. L’ingresso al Open Air è permesso dai 16 anni in su, altrimenti solo in compagnia dei genitori. Le porte al grande Open Air si apriranno sabato 2 giugno alle ore 12.00 e si chiudono alle ore 04.00; invece domenica si inizia alle ore 12.00 e finirà alle ore 22.00. I biglietti si possono acquistare da Starticket.ch.

Avete una bella voce, sapete far ridere il pubblico oppure avete un altro talento che volete presentare? Gli organizzatori sono felici di cogliere l’occasione di dare una chance a dei talenti newcomer.
Chi vuole esibirsi è pregato di contattare [email protected] per ricevere tutte le informazioni. Lo stesso vale per chi vuole presentare il proprio stand con cibo o bevande.

Italian Open Air
2 / 3 giugno 2018
Sa 12.00-04.00
Do 12.00-22.00
Starticket.ch

Articolo precedente

Il Parlamento italiano: il nuovo Grande Fratello

Prossimo articolo

Pascal Derron: Mr. Zürich E-Prix

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *