L’adventure game condotto da Alessia Marcuzzi approderà sugli schermi di Mediaset a partire dal 29 febbraio. Ecco alcuni dei concorrenti e possibili naufraghi
Come per ogni buon reality che si rispetti, prima dell’inizio ufficiale delle puntate, i telespettatori vengono allettati con notizie, gossip, presunti partecipanti dell’edizione in corso, così anche L’isola dei famosi, ad un mese dal “naufragio” che porterà i concorrenti in gara, viene allo scoperto con tutte le novità che ci attendono. Vediamo quali sono i maggior rumors che animano questa 11° edizione dell’Isola dei famosi a cominciare dai dati certi, come il nome della conduttrice, anche quest’anno Alessia Marcuzzi che condurrà il reality show dagli studi Mediaset per tutte le 11 puntate dello show che avrà inizio il 29 febbraio per poi concludersi il 2 maggio 2016. La location dove i Vip naufragheranno sarà l’Honduras, l’isolata spiaggia di Cayos Cochinos, situata nel Centro America che ha già ospitato le passate edizioni. Questa sarà la seconda annata in cui Mediaset trasmetterà l’adventure game con i consueti appuntamenti del lunedì sera durante i quali Alessia Marcuzzi sarà affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini, in qualità di opinionisti.
Per quanto riguarda i nomi dei concorrente, sono tanti, ma alcuni pare che siano ormai certi perché svelati da Alfonso Signorini: la soubrette Pamela Prati, il presentatore televisivo Enrico Papi e l’imprenditore italiano Matteo Cambi, ideatore del brand Guru. Per quanto riguarda invece i nomi dei possibili naufraghi abbiamo quelli di Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso che però non hanno smentito né confermato ma si sentirebbero pronte a sbarcare sull’Isola. Federica Lepanto, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, afferma che non le dispiacerebbe un’avventura del genere. In un’intervista afferma: “Se dovesse capitarmi una chiamata per partecipare a ‘L’Isola dei Famosi’ sarei ben contenta di accettare”, mentre altri nomi che alimentano i gossip sulla trasmissione sono Diego Armando Maradona, proprio il grande indimenticato calciatore del Napoli, la ex pornostar Eva Henger e Monsignor Milingo.
Un personaggio che pare che sia molto probabile che possa sbarcare sull’isola è proprio Simona Ventura, ovvero quella che per tanti anni fu la conduttrice della nota trasmissione e che finalmente potrà toccare con mano le fatiche da naufrago.
Sembra inoltre che, una volta terminata l’esperienza da concorrente de ‘L’Isola’, SuperSimo possa approdare alla conduzione della prima edizione del reality ‘Grande Fratello’ dedicato alle star, o ai Vip. E pare che sia stata proprio la conduttrice chiedere queste condizione per partire come naufraga.
Sull’isola ci potrebbe essere anche un grande ritorno, quello di Belén Rodriguez che potrebbe sbarcare in Honduras da marzo 2016. Pare che ci siano tre soluzioni, la prima possibilità come concorrente per la seconda volta dopo l’edizione del 2006 che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, la seconda opzione come inviata dall’Honduras (accanto ad Alvin) e infine come special guest, nei panni o di opinionista o di naufraga ‘una tantum’. Il nome della modella argentina si fa però sempre più insistente.