Eventi

“SIMM’ TUTT’ QUANT MADE IN SUD”…anche a Zurigo!

Il Gruppo di Facebook più famoso in Svizzera “Du bisch Italiener wenn/Sei Italiano Se” & “La Grande Notte Italiana da 13 anni in Svizzera”  organizzano una serata sensazionale per il divertimento di tutti: MADE IN SUD SHOW al Volkshaus di Zurigo!

Direttamente dalla trasmissione più esilarante della televisione italiana, arriva un bel gruppo di artisti che con le loro esibizioni ci trasporteranno nell’atmosfera più divertente di sempre.
È la prima volta che un gruppo così ricco di grandi artisti provenienti dalla trasmissione ‘Made in Sud’ si trova riunito su un unico palco per intrattenere e divertire il pubblico svizzero con quasi tre ore di spettacolo. Ma conosciamo chi sono gli artisti che interverranno….
La serata sarà condotta da GIGI E ROSS i veri presentatori di ‘Made in Sud’. Ovvero Luigi Esposito, classe 1978 e Rosario Morra, classe 1976, i due conduttori nati e cresciuti con e in ‘Made in Sud’. Sono diversi anni che il duo di presentatori-comici si destreggiano sul palco della kermesse partenopea decretandone il grande successo, fino a quest’anno quando hanno lasciato la conduzione a Gigi D’Alessio.
Nonostante ciò il loro ricordo rimbomba forte sui palchi che ospitano lo show e sono rimasti nel cuore di tutti gli ammiratori della trasmissione. La loro carriera è segnata da tante esperienze, diverse trasmissioni televisive, film e perfino la radio e adesso con la loro bravura sono pronti a presentare in Svizzera gli artisti della trasmissione napoletana più seguita!
Tra i grandi artisti che prenderanno parte allo spettacolo del prossimo 14 maggio al Volkshaus di Zurigo c’è Pasquale Palma, il comico trasformista  che ha interpretato sul palco di Made in sud tantissimi personaggi di successo come, il rapper Arancino col suo tormentone “nessuno nasce impanato”, “Armando” l’ex fidanzato di Fatima, il fashion blogger “Floriano del Gatto” e il neopoetico “Eddy Scampia” col la sua canzone “Tutto a posto”. Grandissimi e indimenticabili personaggi che sicuramente rivedremo nella serata Svizzera.
Anche Francesco Cicchella farà parte del grande cast che animerà la serata. Lui che con la sua grande capacità di imitazione ha sempre offerto sul palco delle grandi performance come le sue celebri imitazioni come quella di Gigi D’Alessio, Checco dei Modà e quella di Massimo Ranieri.
Non potevano mancare sul palco del ‘Made in sud’ in trasferta in Svizzera il fantastico duo formato da Ivan & Cristiano.
All’anagrafe Ivan Fedele e Cristiano Di Maio, duo di cabaret e di teatro che impazzano sul palco con vari sketch comici, soprattutto quelli su “gli opposti che si attraggono” ovvero il manager raffinato e lo scalcagnato tamarro, i due partecipanti ai provini dei talent show, gli sportivi l’allenatore e il portiere di calcio e i lottatori di Arti marziali di una nuova disciplina tutta partenopea. Cosa avranno preparato per il pubblico svizzero? Non è difficile scoprirlo, basta munirsi di biglietto per la fantastica serata del prossimo 14 maggio al Volkshaus di Zurigo!
Potete acquistare i biglietti in prevendita presso Starticket oppure presso tutti gli sportelli di SBB/MANOR/POSTA. Lo spettacolo inizierà alle ore 20:30 (aperture porte ore 19:30).

Articolo precedente

“Ong: taxi del Mediterraneo”

Prossimo articolo

Lotta svizzera contro la tratta di esseri umani

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *