Eventi

Tornano Baby e Johnny

“Nessuno può mettere Baby in un angolo”, non ci stanchiamo mai di questa frase e di tutto quello che la riguarda: il brano portante ‘The Time of My Life’, i balli tra Baby e Johnny, l’amore che vince nonostante le difficoltà per una società non lo accetta.
Immediatamente veniamo trascinati in quella storia nell’estate 1963 al resort Kellerman a Catskill, quando la timida Baby si annoia a stare con i genitori in vacanza, finché s’innamora del ballerino dell’albergo Johnny Castle. Seguono tensione, emozioni e conflitti tra i giovani, ma anche tra le generazioni e nel frattempo bisogna anche imparare i passi per quel famoso ballo per la fine della stagione.
Dal 21 novembre al 3 dicembre 2017 al Musical Theater Basilea e dal 6 al 18 marzo 2018 il musical “Dirty Dancing – Das Original Live On Tour” e i 28 attori che lo animano ballando sui ritmi cubani di Mambo e Merengue, saranno animatori, camerieri e ospiti d’albergo per portare in scena e incantare il pubblico con l’atmosfera dell’estate nel 1963.
“Dirty Dancing è uno dei pochi film di culto che anche oggi riesce a entusiasmare milioni di fan, e la produzione live è la stessa cosa. Siamo contenti di continuare la collaborazione con Mehr! Entertainment e di creare per il pubblico un fantastico ‘Time of their Life’ (Momento della loro vita ndr)”, dice Ralf Kokemüller, CEO della BB Group.

Musical:
Musical Theater Basilea
dal 21 novembre
al 3 dicembre 2017
Theater 11 Zurigo
dal 6 al 18 marzo 2018
www.musical.ch/
dirtydancing
Biglietti su Ticketcorner
0900 800 800 (CHF 1.19/Min) o www.ticketcorner.ch

Articolo precedente

Caso Weinstein Asia querela

Prossimo articolo

Il mare fa bene alla mente

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *