-0.5 C
Zurich
21 November 2024
Image default
Publireportage

UN EVENTO SPECIALE DA NON PERDERE: L’anniversario della morte di Gesù

Print Friendly, PDF & Email
L’ultima cena, ©JW.ORG

Martedì 4 aprile 2023, i Testimoni di Geova di tutto il mondo ricordano la morte di Gesù e nel mese di marzo saranno impegnati in una campagna speciale per invitare quante più persone possibile. 

Ogni anno i Testimoni di Geova di tutto il mondo commemorano la morte di Gesù. Seguendo l’esempio dei primi cristiani, lo fanno la stessa sera in cui Gesù celebrò la Pasqua con i suoi apostoli, conosciuta come “l’ultima cena”. 

Quest’anno la ricorrenza cadrà il 4 aprile 2023 alle 19:45.

L’evento dura circa un’ora e avrà come parte principale un discorso che mette in risalto l’importanza della morte di Gesù e spiega come possiamo trarre beneficio da quello che Dio e Cristo hanno fatto per noi.

L’anno scorso, più di 19,7 milioni di persone in tutto il mondo hanno dimostrato la loro gratitudine partecipando a questa memorabile celebrazione. 

Contemporaneamente i Testimoni di Geova invitano ad un’altra speciale conferenza biblica che a Zurigo si terrà il 2 aprile 2023 alle 10:00. Verrà pronunciato un incoraggiante discorso dal tema: “Possiamo affrontare il futuro con fiducia!”

Chi desidera assistere a uno o a entrambi gli eventi in lingua italiana può richiedere informazioni chiamando il numero 077 814 89 86. Per cercare l’indirizzo più vicino o scegliere un’altra lingua si prega di consultare il sito web ufficiale jw.org > “Chi siamo” >  “Adunanze” o “Commemorazione”. 

L’entrata è gratuita e sono tutti benvenuti. Non si fanno collette o richieste di donazioni.

Contatto per i media:
Team Zürich Italienisch West, [email protected]

Ti potrebbe interessare anche...

UN EVENTO SPECIALE DA NON PERDERE: L’anniversario della morte di Gesù

Redazione

VINUM non solo una rivista ma un cosmo

Redazione

Invito alla celebrazione commemorativa tramite videoconferenza

Redazione

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più