-0.4 C
Zurich
22 November 2024
Image default
Eventi

Via alla seconda edizione di La Notte Del Sud

Print Friendly, PDF & Email

È tutto pronto per “la più grande notte del sud in Svizzera”: dopo il grande successo della prima edizione dello scorso dicembre, gli organizzatori si sono dati da fare e hanno lavorato tanto per garantire una seconda edizione che si terrà il 1° dicembre prossimo alla Eventhalle di Bülach.

Anche questa edizione vi conquisterà per la vasta gamma di intrattenimento che offre. Oltre alla musica dal vivo, musica dj, i tanto attesi balli di gruppo, durante la serata sarà possibile gustare degli ottimi piatti di tradizione italiana, nonché anche degli immancabili dolci tipici del sud Italia! Direttamente dal programma televisivo Made in Sud parteciperà Ciro Principe, noto tra l’altro per le sue parodie di Gomorra e Boss delle Cerimonie. Ai vostri balli ci penseranno i Passione Taranta e con i loro ritmi pizzica, taranta e musica popolare. Ma non è tutto, direttamente dalla Calabria, a scaldare i cuori italiani e non in Svizzera un grande Mimmo Cavallaro, che con la sua musica popolare calabrese riesce da anni a coinvolgere tutti, dai più piccoli ai più grandi. Tempo fa, in un’intervista a La Pagina, l’artista calabrese aveva detto: “La Svizzera è sempre stata una seconda patria per la mia famiglia, conosco tantissime persone a Zurigo e suonare per loro per me è veramente un grande onore e una grande soddisfazione”. Diamo il via quindi a questa seconda edizione de La Notte Del Sud! E voi, siete pronti per ballare?

La Notte Del Sud

1° dicembre 2018, ore 19.00

Eventhalle Bülach, Biglietti presso www.starticket.ch

presso la Posta, Manor, Coop City, SBB

Informazioni e  prenotazioni tavolo:

Nico Statuto, tel. 076 447 39 57

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Il miglior “nottambulo” svizzero sarà..?

Redazione La Pagina

“Wanted – Un’altra storia”

Redazione La Pagina

YAMATO – I batteristi del Giappone

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più