Eventi

“Felicità”… l’attesa è finita!

Dopo l’annullamento della tappa scorsa, finalmente ci siamo: Al Bano e Romina Power arrivano all’Hallenstadion di Zurigo il 28 settembre!

Ci siamo, finalmente Al Bano e Romina Power approdano in Svizzera per il tanto atteso concerto. Dopo che l’evento previsto per lo scorso 22 aprile era stato rimandato a causa del malessere di Al Bano, finalmente la data sostitutiva è stata decisa e soprattutto è vicina: il 28 settembre 2017 rivedremo Al Bano e Romina Power in concerto a Zurigo. La location non cambia, i due cantanti si esibiranno all’Hallenstadion.

Il fantastico tour che li ha visti ritornare insieme sul palco, dopo che erano rimasti separati per molti anni, è potuto riprendere per la guarigione del cantante di Cellino San Marco.

Dopo l’annullamento della tappa zurighese, è stato lo stesso Al Bano a spiegare ai fan che l’interruzione del tour era necessaria perché doveva sottoporsi ad alcune terapie per scongiurare complicazioni di salute ben peggiori in futuro. «Sono profondamente dispiaciuto, ma devo fermarmi: me l’hanno consigliato i medici e gli specialisti» ha scritto su Facebook il cantante.

«A sciogliere il mio dubbio – ha svelato il cantante – è stato determinante il parere specialistico dei medici che seppur allibiti da una ripresa così immediata mi impongono quattro settimane in più per ottimizzare la terapia, scongiurare eventuali episodi più gravi e raggiungere uno stato fortemente ottimale. Sono davvero dispiaciuto, purtroppo non ho altra scelta». Il concerto così è stato rimandato all’autunno prossimo, Al Bano ha assicurato: «Presto saprete il giorno esatto» e così è arrivata la data ufficiale. Le cose importanti però si fanno attendere e così è stato per uno dei concerti più attesi a Zurigo, quello della coppia d’oro della musica italiana.

Siamo pronti a riascoltare alcuni dei brani più importanti della nostra tradizione sonora: “Felicità”, “Sempre Sempre”, “Nostalgia Canaglia”, “Libertà” e “Sharzan” e molti altri ancora! Il concerto del 28 settembre 2017 all’Hallenstadion di Zurigo sarà un evento unico ed imperdibile dove rivivremo le emozioni che ci hanno accompagnato negli anni passati. Come abbiamo già detto in passato, la coppia di Al Bano e Romina Power è sempre stata molto amata, non solo per il sodalizio artistico, ma anche per essere stata una coppia nella vita che ha condiviso con il pubblico la loro bellissima e travagliata storia d’amore. Quando i due si separarono, sia come coppia artistica che come coppia nella vita, fu un duro colpo per tutti i fan che non si rassegnarono mai alla fine della loro storia e attesero per anni il loro ritorno. Finalmente questa lunga attesa è finita e anche gli ammiratori svizzeri potranno riascoltare le due voci insieme dal vivo ancora una volta!

[email protected]

Articolo precedente

Adesso sono libera dall’insicurezza!

Prossimo articolo

Incidente per colpa propria e di un uccello

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *