7.5 C
Zurich
29 April 2024
Image default
Varia

Il Reiki, le carte e il pendolo possono cambiarti la vita!

Print Friendly, PDF & Email

Tra Carmela Maddalena e Marilena Ottino c’è una sintonia unica, il loro è un grande bagaglio di esperienze realizzato in tanti anni di pratica di Reiki, cartomanzia e tanto altro. Anche se si muovono in campi simili, ognuna ha delle doti proprie ed è esperta in determinati settori. Dal settembre scorso hanno aperto il loro angolo a Zurigo, dove le due simpatiche signore offrono la loro consulenza e se vi state chiedendo di cosa si tratta, ce lo hanno raccontato loro stesse!

 

img-20161127-wa0008Carmela, appassionata cartomante

Sin da bambina per Carmela Maddalena è chiaro che ha una dote speciale: quella di sentire sensazioni speciali quando sta tra la gente e così da oltre trent’anni Carmela legge le carte. Si tratta di tarocchi tradizionali, di carte degli dei, ma anche carte degli angeli che, secondo Carmela, “hanno qualcosa di più speciale” (prezzo cartomanzia 50min. Fr. 70.-). Non è tutto però, Carmela, che ha un diploma in terapie anti-stress e terapie di motivazione, dà consigli utili su lavoro, amore e amicizia anche con il sostegno del pendolo. Quello che completa le prestazioni di Carmela presso lo studio a Zurigo, ma anche presso la sede che da anni è aperta a Ehrendingen, vicino Baden, sono le pratiche di Reiki (trattamento di 50min. a Fr. 100.-). Il Reiki è una filosofia di vita che riguarda l’energia universale e non ha niente a che fare con religioni o regole di vita. “Eseguo il Reiki dal 1997. Questa filosofia ti cambia la vita se la accetti, si capisce cosa significa davvero stare bene e si riesce a vedere la vita sotto un’altra luce”, spiega Carmela. Da aprile dell’anno prossimo questi trattamenti di Reiki saranno inoltre rimborsati dalla cassa malati.
Carmela poi sottolinea inoltre come “ognuno di noi deve curare il proprio bambino interiore a cui magari in passato abbiamo fatto del male e che può essere la causa di malcontenti e insoddisfazioni. Ognuno di noi deve lavorarci su se vuole stare meglio, la nostra felicità e il nostro benessere non dipende mai dagli altri e io sono qui per motivare le persone a capire proprio questo: non devi stare male!”.

 

Marilena, la sciamana equilibrata dsc02401

Dopo un lungo periodo di sofferenze, Marilena Ottino è riuscita a stare bene proprio grazie alla pratica del Reiki. Da quel momento la sua vita è cambiata, sarà per questo che la leccese ha deciso di voler portare avanti la pratica del Reiki e dare così anche alle altre persone la possibilità di ricevere quello che ha ricevuto lei per stare meglio. In questo modo Marilena ha capito di avere una dote di cui non era a conoscenza, la pranoterapia. È una dote che include il calore delle mani, infatti, questa terapia non la si può apprendere, è qualcosa che si ha dentro e grazie alla quale si riesce a vedere dove sta il dolore e, in combinazione del Reiki, si riesce a sistemarlo.
Ma Marilena non offre solo questo, sia il sciamanismo che le campane tibetane fanno parte dei suoi servizi. Con queste campane, si percepiscono sensazioni completamente nuove, si tratta di vibrazioni che allenano il chakra, il “centro”, dove vi sono gli elementi impercettibili del corpo nei quali risiede l’energia divina. Tramite queste vibrazioni “si sente l’energia che passa per il corpo, si riesce a sbloccare qualsiasi problema facendo circolare bene le nostre energie, il che ci fa sentire tranquilli dentro e rilassati”, spiega Marilena. Lei stessa per anni ha sofferto per colpa di una malattia contro la quale non ci sono cure: la fibromialgia, malattia reumatica che colpisce i muscoli. Oggi, grazie alle terapie di Reiki e pranoterapia, non prende più medicine, sta bene e riesce a fare tutto.

Apprendete con Carmela e Marilena la tecnica del Reiki
Presso lo studio Zurigo si impartiscono lezioni di:
Cartomanzia
Pendolo
Reiki 1° grado con attestato (prezzo per corso Fr. 200.-)

Associazione Reiki Zurigo
Käferholzstr. 151 -8046 Zurigo
Tel.: 044 558 55 02
Carmela: 079 549 12 34
Marilena: 079 684 96 60
Mail: [email protected]
associazionereikizurich.simplesite.com

Ti potrebbe interessare anche...

La Svizzera bacchetta chi inquina

Redazione La Pagina

A Zurigo il primo torneo dell’AC Palermo

Redazione La Pagina

Verso l’abbandono della plastica

Redazione La Pagina

1 commento

Federica 26 July 2019 at 15:39

La Pranoterapia, se saputa eseguire da persone esperte, fa miracoli.

Rispondi

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più