Eventi

Michele Zarrillo in concerto

Il 10 Marzo 2018 a Dietlikon ed è già SOLDOUT !

Michele Zarrillo, il cantante italiano che viene definito il poeta dell’amore, si apre al mondo della musica pop ed esterna la sua forte vena compositiva firmando brani per importanti nomi come Renato Zero e Ornella Vanoni. Prosegue poi con le registrazioni delle sue canzoni “Su quel pianeta libero” e “Una rosa blu”. Nel 1987 vince il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “La notte dei pensieri”.

Da lì a poco farà incontri molto importanti che determineranno l’inizio di una serie di successi come “Strade di Roma”, “Cinque giorni”, “L’elefante e la farfalla” e tanti altri brani come la rivisitazione di “Una rosa blu” contenuta nell’album “L’amore vuole amore” del 1997 che lo porterà alla consacrazione del suo successo con vendite di oltre 600.000 copie e oltre 120 concerti effettuati in pochi mesi. L’oramai affermato poeta dell’amore, amato dal grande pubblico italiano e non solo conseguirà infiniti concerti in Italia, Spagna e altri paesi europei e oltre oceano. L’ultimo capolavoro dopo 11 esibizioni sul palco dell’Ariston di Sanremo sarà “Mani nelle Mani” dall’album “Vivere e Rinascere” che lo porterà nuovamente nelle classifiche italiane.

Il 10 marzo 2018, unica data in Svizzera, il Gruppo Arcobaleno con il marchio AndriaEvents, presenterà il concerto di Michele Zarrillo. Si ripercorreranno emozioni e sentimenti d’amore che le canzoni di Michele hanno suscitato in passato e che continuano a riscaldare il cuore. I suoi fan verranno catturati dalla sua straordinaria bravura di cantante e musicista polistrumentista perché assisteranno ad un concerto di circa due ore che farà rimanere senza fiato. Michele Zarrillo, l’inconfondibile voce che tocca i cuori e l’anima!

Per chi vorrà godersi a pieno la serata e far divertire il bambino il team d’animazione allesterà una sala a parte per questa occasione.

Con grande gioia il Gruppo Arcobaleno annuncia che anche i bambini del coro saranno protagonisti di una grande serata. Difatti saranno proprio loro ad aprire il concerto, e seguirà la nota voce del Gruppo, Gemma con due brani prima di lasciare il palco al grande artista Michele Zarrillo!

Programma:

Ore 18.00: Apertura porte

Ore 20.00: Inizio esibizione del Coro Gruppo Arcobaleno

Ore 20.20: Special-Guest Gemma

Ore 20.30: Inizio Concerto

Sarà una piacevolissima serata musicale all’insegna delle emozioni!

Gruppo Arcobaleno, AndriaEvents

Il Gruppo Arcobaleno si presenta..

LA NOSTRA STORIA (2001 – 2017)

Nel 2001 in un gruppo di genitori cresciuti insieme, residenti a Dietlikon e Brüttisellen, e figli di emigranti, é nata l’idea, di dare spazio ai bambini e ragazzi di potersi esibire con poesie, canzoni e balli. L’intento è quello di dare loro l’opportunità di avere un approccio più diretto con la cultura italiana e di approfondire le radici. In questo contesto i ragazzi e bambini vengono confrontati con un palco ed un pubblico in modo divertente e creativo, cosa che fortifica anche il loro carattere. In più vengono a contatto con una realtà diversa dalla loro con dei gesti di beneficenza per portare un sorriso ai più bisognosi.

La nostra idea ha portato molti frutti in tutti questi anni, perciò dopo dieci anni dalla nascita abbiamo deciso di consacrare questo successo creando un’associazione che si occupa non solo di portare avanti la cultura italiana ma di fare anche della beneficenza. É bello poter aiutare i bisognosi e ridare loro il sorriso e naturalmente far felici i nostri bambini e ragazzi partecipanti insieme alle loro famiglie. Vogliamo in qualche modo toccare con mano ciò che aiutiamo, essere partecipi della gioia altrui, perché sia anche la nostra. La gioia di aver dato un senso al tutto e questo da ben 16 anni!

Staff Gruppo Arcobaleno

Articolo precedente

Autorizzazione di due imposte federali al vaglio del popolo

Prossimo articolo

Alla ricerca del tempo perduto

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *