È stato un evento indimenticabile, il concerto di Raf e Tozzi, che al Forum Mediolanum di Assago ha aperto il loro tour che li vedrà protagonisti anche a Zugo nella Bossard Arena, il 15 giugno. Dopo le prime tappe del tour una cosa è chiara: sarà una serata piena di emozioni! Se avete voglia di passare una serata tra divertimento, ritmo, buona musica, l’indimenticabile sapore degli anni ‘80 e i classici, gli indimenticabili brani da cantare a squarciagola questo è l’evento per voi! Basta citare alcuni titoli per capire di cosa stiamo parlando: “Ti amo”, “Sei la più bella del mondo”, “Si può dare di più”, “Cosa resterà degli anni Ottanta”, “Tu”, “Infinito” e “Gloria”… A 30 anni dal successo indimenticabile “Gente di mare”, il duo ritorna a cantare assieme un altro singolo che si sta rivelando di grande impatto musicale, “Come una danza”. Il brano, scritto da Raf appositamente per cantarlo in coppia con l’amico e collega Tozzi, si rivela essere il racconto onirico sul cambiamento di un mondo che non gli piace, ma che si conclude con il messaggio positivo che l’umanità può farcela a cambiare: come una danza contagiosa, l’umanità riuscirà a dare vita ad una era più serena! Il singolo farà parte del nuovo album che uscirà a novembre 2018, imperdibile per gli ammiratori dei due artisti italiani non solo perché conterrà i maggiori successi alternati di Raf e Tozzi, ma soprattutto ci sarà anche una nuova versione della già citata “Gente di mare”, come non l’avete ancora sentita! “Ancora una volta assieme felicemente ad intraprendere una nuova avventura che ci vedrà su tanti palchi …” annuncia euforico Raf in un’intervista dove raccontano anche del loro rapporto d’amicizia che dura immutato da anni. “Abbiamo anche un trascorso di vicini di casa e di buoni amici, la cosa bella tra noi è che nutriamo una reciproca stima professionale molto bella e questo ci aiuta tantissimo”, racconta Tozzi in una delle tante interviste a cui i due cantanti si sono dedicati durante la promozione del tour. L’intesa tra i due artisti è visibile sul palco dove le emozioni sono palpabili ad ogni brano che riesce sempre a coinvolgere tutto il pubblico. Il tour live a cui si stanno dedicando, infatti, è ricco di brani molto popolari e per questo appassiona tutti i fan che sono immediatamente immersi in un atmosfera unica, trasportati in un magico viaggio musicale con due indiscutibili protagonisti della grande musica italiana di tutti i tempi.
La stessa atmosfera ci attende in Svizzera! Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vedere dal vivo due grandi musicisti italiani!
L’organizzatore “Italian Events” ricorda ancora che per i soci delle associazioni italiane e gli abbonati al nostro settimanale, c’è la possibilità di usufruire di uno sconto del 25% sull’acquisto del biglietto relativo alla categoria “4 primo anello” e categoria “5 secondo anello”, l’opportunità è valida solo per chi acquista il biglietto online su www.starticket.ch con il codice “tuttoitalia”, fate presto però, ormai sono gli ultimi giorni disponibili per usufruire di questo sensazionale sconto!