Torna l’originale show tanto celebrato dal pubblico e dalla critica
Dopo diversi successi, lo show spettacolare sul vero “King of Pop” approda a Zurigo al Theater 11 dal 17 al 22 aprile 2018 e a Basilea al Musical Theater dal 24 al 29 aprile. “Thriller – live” non è una biografia musicale, non è l’imitazione di Michael Jackson, come ce ne sono tante, ma un omaggio all’artista che, con la sua musica, ha
ispirato generazioni intere. A parte nuove sequenze video e nuovi effetti visivi, il pubblico potrà ascoltare anche quattro canzoni nuove.
Michael Jackson non può esistere un’altra volta. Per questo ad interpretarlo sono gli artisti di questo show ricordando e rendendo omaggio al grande artista che quest’anno avrebbe compiuto 60 anni.
La leggenda viene celebrata dai Jackson 5 con “ABC” delle canzoni indimenticabili dell’artista come “Beat it”, “Thriller” e “Billie Jean”. Thriller-live presenta più di trenta canzoni degli oltre 40 anni della strepitosa carriera di Michael Jackson riuscendo così ad immergere il pubblico nella dimensione artistica del Re del Pop.
Per maggiori informazioni
www.musical.ch