Eventi

STOMP a Zurigo

“Pura magia da palcoscenico, ballerete sulle vostre poltrone!”, scrive il Sunday Telegraph, “Brillante e molto divertente: il teatro al massimo della sua seduzione”, è il commento del New York Times. Sono le reazioni a STOMP, il furioso, divertente e originale spettacolo che dal 27 febbraio al 4 marzo al Theater 11 di Zurigo affascinerà il pubblico.

Nasce nel 1991 a Brighton (UK) dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, l’irresistibile esperienza di STOMP, registrando successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.

Tra i premi, STOMP ha vinto un Premio Laurence Olivier per la Migliore Coreografia ed è stato nominato per il Premio Laurence Olivier come Miglior Spettacolo.

Senza trama, personaggi né parole, STOMP mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea.

Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di STOMP danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente. STOMP trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo. Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso.

Pre-vendita

Ticketcorner 0900 800 800 (CHF 1.19/Min) o

www.ticketcorner.ch

Vinci con La Pagina

2 biglietti per

lo spettacolo STOMP

il 28 febbraio 2018

alle ore 19.30 a Zurigo

Articolo precedente

Italiani in Svizzera: Giuseppe Negro

Prossimo articolo

Matrimonio: non è mai troppo tardi!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *