A fine marzo inizierà l’ultima edizione di Ballando con le stelle con un cast eccezionale composto anche dall’ex senatore Antonio Razzi e Suor Cristina
Sabato 30 marzo riprende la quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, in prima serata su Rai1 ma la storica conduttrice Milly Carlucci preferisce alimentare la suspence non rilevando informazioni precise sulla nuova programmazione. Alla stampa – esattamente al settimanale Dipiù- dichiara che “Posso annunciare con orgoglio che lo show avrà un cast eccezionale, pazzesco. Ma sono ancora tenuta al silenzio sui nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando. Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti gli spettatori, con sorpresa, “ma guarda! E adesso come fanno?”. Ma per ora non posso dire di più!”.
Sappiamo che la squadra vincente della giuria non è stata cambiata e ritroveremo quindi Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith insieme a Paolo Belli ma senza Sandro Mayer, scomparso purtroppo pochi mesi fa.
Ovviamente le indiscrezioni sui concorrenti sono trapelate e il web ha già un elenco di questo cast eccezionale di cui, naturalmente, si spera ne venga confermata la presenza nella prima puntata. Tra i vari nomi pare ci sia, oltre a rappresentanti dello spettacolo italiano, anche quello di politici e suore. Si parla, nello specifico di Suor Cristina – vincitrice a The voice of Italy 2014 e concorrente anche di talent show statunitensi- che ha avuto, grazie a Milly Carlucci, la dispensa dalla sua Madre Superiore per partecipare al programma. Il suo partner di ballo sarà Raimondo Todaro a cui si affiderà per migliorare la sua, a suo dire, “scarsa” dote per il ballo. La suora orsolina ha giustificato alla stampa la sua presenza in quanto: “È una roba folle, lo so, però il Signore mi ha messo nei guai e sarà lui a togliermi. Conosco un po’ la samba da quando sono stata in Brasile per il noviziato. Poi ho ballato in ‘Sister Act‘ e basta.”
Riguardo ai politici pare certa la presenza di Antonio Razzi – ex senatore eletto in Svizzera- che ai microfoni di Radio 2 ha commentato: ““Quando ero giovane, in Svizzera, se non sapevi ballare la notte rimanevi a secco. Noi eravamo stranieri, era difficile che le donne venissero a ballare con noi, ma se ti sapevi muovere riuscivi a conquistarle. Ne ho conquistate tante ballando. Qualcuna pagava per ballare con me. Avendo fatto uno show time con i Mambo’s of Jamaica, mi avevano ribattezzato il molleggiato, come Adriano Celentano. E allora molte donne volevano venire a ballare con me, così io dicevo che almeno per ballare con me dovevano pagarmi da bere. Poi qualcuna faceva delle avances..”.
Gli altri nomi sono le attrici Nancy Brilli e Manuela Arcuri ma anche Milena Vukotic ricordata da tutti come Pina Fantozzi, gli attori Enrico Lo Verso e Ettore Bassi già visto in coppia con Arcuri nella serie “Carabinieri”. Si aggiungerà a loro Angelo Russo piu’ noto come il volto di “Catarella” nella serie cult “Montalbano”. Per dare una sferzata di giovinezza ci penserà Marco Leonardi, il neanche maggiorenne youtuber di Catania.
foto: Ansa