La prossima edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia ricca di protagonisti molto “calienti”
Siamo quasi al via della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, previsto per il prossimo 30 gennaio su Canale 5, e ad infiammare i telespettatori in attesa della prima puntata sono, come ogni anno, i misteri e i retroscena sui partecipanti. Ancora una volta al timone ci sarà Alessia Marcuzzi, mentre l’inviato in Honduras sarà Stefano Bettarini, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura che da tempo ormai è diventato un personaggio tv e che va a sostituire Alvin.
Opinionista in studio la pungente Vladimir Luxuria: da naufraga ad opinionista, fino a diventare co-conduttrice, Vladimir avrà il compito di tener testa ai colpi di scena che si susseguiranno durante questa nuova edizione dell’Isola.
E veniamo ai concorrenti: dopo numerose voci, conferme e smentite susseguitesi su giornali e siti online, sembra che il cast definitivo sarà, come sempre, molto variegato e promette serate movimentate e siparietti a dir poco ‘scottanti’. A cominciare dalla sexy modella brasiliana Dayane Mello, già vista a ‘Ballando con le stelle’ (che ha fatto scalpore per la sua mise provocante sul red carpet del Festival di Venezia 2016), per continuare con l’attrice a luci rosse Malena Mastromarino, conosciuta come ‘la pugliese’ e musa di Rocco Siffredi, già naufrago dell’edizione 2015; e ancora la social pornostar Amandha Fox, la ‘venere polacca’ già vista a Ciao Darwin 7 e Cicciolina.
Tra i partecipanti anche Nathalie Caldonazzo e Eva Grimaldi, donna di carattere e sex-symbol indiscussa degli anni ’80 e ’90 e attrice acclamata di fiction e film di successo. Sull’Isola sbarca anche Samantha De Grenet che su Instagram ha chiesto il sostegno dei suoi fan per affrontare nel migliore dei modi questa nuova avventura.
La sua partecipazione sembra sia stata concordata in ultimo al posto di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile: sulla presenza delle due televenditrici condannate per truffa, infatti, si è scatenata una bufera mediatica che pare abbia convinto la produzione a fare un passo indietro rispetto a quanto già annunciato.
Certa la partecipazione dall’attore comico Massimo Ceccherini, già concorrente in una precedente edizione ma eliminato a causa di una
bestemmia; sull’Isola sbarca anche il bellissimo Raz Degan, attore, conduttore televisivo e viaggiatore instancabile. Originario di Israele, nel corso della sua eclettica carriera ha esplorato paesi come la Thailandia e l’Australia: vedremo adesso come se la caverà in Honduras.
Per accontentare anche il pubblico femminile, ci sarà anche uno dei top model italiani più conosciuti nel mondo della moda, Simone Susinna: classe 1993, ha già sfilato per Armani, Dolce & Gabbana, Richmond, arrivando a conquistare le pagine dei più importanti magazine parigini e statunitensi: avrà lo stesso successo anche sulle spiagge dell’Honduras? Tra gli altri partecipanti il rapper Moreno Donadoni (vincitore di “Amici”), Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip e, sembra, anche Giulio Base.
[email protected]
foto: Ansa