Dopo il concerto del 17 giugno 2017 in Svizzera ed un’estate carica di impegni serate colme di emozione in giro per l’Europa Massimo Ferrari lo vediamo protagonista anche in Italia a Miss Italia a Roma ed in Sicilia in più occasioni, in una delle quali viene premiato , titolo ben meritato dall’artista dall’associazione Europea delle eccellenze Italiane all’estero . Durante l’ultimo concerto gli viene consegnato dall’etichetta discografica che lo rappresenta Hurricane Music Production il disco d’oro alla carriera in occasione del 20° anniversario di Massimo Ferrari nel ruolo di cantante, per la sua incommensurata dedizione alla musica. Il tour Avvelenami si conclude in Germania il 4 novembre 2017 con l’eccellente collaborazione del maestro Tony Esposito in un concerto Pazzesco tra il pop/rock ed il ritmo particolarmente tribale delle percussioni del Maestro Esposito tanto da lasciare il pubblico senza fiato quando, i due cantanti hanno unito le loro arti in un unplugged unico , singolare, dove l’emozione si tagliava con il coltello .
Il delirio del pubblico la diretta di Freies radio Wiesental on air presentata con grande professionalità da Salvo Libranti , il sorriso dei giornalisti presenti hanno fatto si che gli organizzatori ed il direttore artistico facessero un sospiro di sollievo per il buon esito della serata.
Dopo il successo di “ che sensazione “ e di seguito ancor più imponente, il brano “Avvelenami“
La manager di Massimo Ferrari Norma Imbriano ci informa che è prossima l’uscita del nuovo singolo “se non ami “ un lavoro a quattro mani, penne illustri tra gli autori Italiani Peppe Dati e Goffredo Orlandi Edizioni Uva Fragola s.r.l. (FI) ricordiamo il Maestro Peppe Dati per aver scritto brani come : COSA RESTERA’ DEGLI ANNI 80, GLI UOMINI NON CAMBIANO, LA FORZA DELLA VITA, BRUTTA e tantissimi altri grandi successi.
Speriamo ed auguriamo a Massimo Ferrari lo stesso successo con “SE NON AMI” , visto che abbiamo avuto il piacere di ascoltare il provino del brano in corso d’opera possiamo asserire, secondo il nostro modesto giudizio, che sarà senz’altro un cavallo vincente.