“Pura magia da palcoscenico, ballerete sulle vostre poltrone!”, scrive il Sunday Telegraph, “Brillante e molto divertente: il teatro al massimo della sua seduzione”, è il commento del New York Times. Sono le reazioni a STOMP, il furioso, divertente e originale spettacolo che dal 27 febbraio al 4 marzo al Theater 11 di Zurigo affascinerà il pubblico.
Nasce nel 1991 a Brighton (UK) dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, l’irresistibile esperienza di STOMP, registrando successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.
Tra i premi, STOMP ha vinto un Premio Laurence Olivier per la Migliore Coreografia ed è stato nominato per il Premio Laurence Olivier come Miglior Spettacolo.
Senza trama, personaggi né parole, STOMP mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea.
Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di STOMP danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente. STOMP trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo. Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso.
Pre-vendita
Ticketcorner 0900 800 800 (CHF 1.19/Min) o
www.ticketcorner.ch
Vinci con La Pagina
2 biglietti per
lo spettacolo STOMP
il 28 febbraio 2018
alle ore 19.30 a Zurigo