6.1 C
Zurich
27 April 2024
Image default
Eventi

Tornano sui palchi di Bülach Uccio De Santis e i Mudù

Print Friendly, PDF & Email

Ci aspettano tante risate e grande divertimento alla barese!

“Non buona, di più!”, è stata questa l’impressione che il famoso attore comico, cabarettista pugliese, Uccio De Santis, ha avuto del pubblico italiano in Svizzera, dopo il suo spettacolo a marzo dell’anno scorso, organizzato dagli Amici di Santeramo in Colle insieme al Cabaret dei Mudù, a Bülach. È proprio a quest’associazione che la città di Bülach deve il gemellaggio con il comune in provincia Bari, Santeramo in Colle, firmato nel 2000, quando l’allora sindaco di Bülach, Beat Kocher, e il sindaco di Santeramo in Colle, Michele Di Gregorio, si incontrarono per firmarlo.
Dopo il grande successo dell’ultimo spettacolo, che ha ottenuto un formidabile sold out, i santermani hanno deciso di riproporre il Cabaret di Uccio De Santis e i Mudù, ovvero Umberto Sardella e Antonella Genga, un trio che è visibilmente riuscito a divertire la platea presente alla Kantonsschule di Bülach, dove si terrà anche lo spettacolo del prossimo marzo (vedi annuncio). I comici hanno intrattenuto il pubblico con i loro sketch più classici, interpretando carabinieri, preti o coppie, ma non solo: durante la serata sono persino riusciti a coinvolgere gli spettatori nella loro esibizione, creando situazioni ancora più spassose.
Già l’anno scorso il presidente degli Amici di Santeramo, Franco Di Santo, aveva dichiarato che “avere qui un personaggio del calibro di Uccio De Santis è davvero un piacere” e lo sarà anche il prossimo marzo. Una delle caratteristiche più originali dello spettacolo è il momento in cui si interagisce con il pubblico, anche se il pubblico, in realtà, viene continuamente coinvolto e quindi si sente protagonista. Proprio per questo, ogni sera c’è sicuramente qualcosa di diverso che noi non ci aspettiamo, quindi tutte le volte è una novità e si assiste agli sketch con spirito di attesa e una certa adrenalina!

[email protected]

Ti potrebbe interessare anche...

Vivere in un paradiso ecologico è possibile?

Redazione La Pagina

Tutte le nostre energie per la lingua italiana!

Redazione La Pagina

Diamo il via all’EXPO APULIA

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più