8.9 C
Zurich
10 May 2024
Image default
Varia

Balliamo con gli “Amici di Balera”

Print Friendly, PDF & Email

Certamente il gruppo “Amici di Balera” non ha bisogno di presentazioni, chi ha partecipato ad una festa, un evento o una ricorrenza animata dal gruppo musicale non può non ricordare dell’intrattenimento e della musica che hanno acceso la pista riuscendo a coinvolgere tutti i partecipanti. Nato da un’idea di Michele Suriano e Giusi Cancilleri nel 1997, da quel momento “Amici di Balera” è riuscito a garantire sempre un ottimo intrattenimento durante le feste. Dopo aver riunito il complesso, il gruppo ha scelto il nome “Amici di Balera” con chiaro riferimento alla musica che suona durante le serate, quindi musica da ballo è garantita.

Nel repertorio di “Amici di Balera” troviamo di tutto, dal liscio romagnolo agli ultimi brani di Sanremo, non mancano però neanche le canzoni da discoteca e latino americano, in più, grazie alla professionalità ed esperienza maturata negli anni, il gruppo suona e si esibisce rigorosamente dal vivo. È proprio “la diversa età e stile musicale dei due cantanti – spiega Michele – una carta vincente per soddisfare ogni gusto musicale”.

Ma il gruppo riesce a completarsi con l’ingresso di un’altra voce, questa volta tutta femminile:  “Grazie all’entrata in un secondo tempo di Doris, il gruppo ha fatto un ulteriore salto di qualità eseguendo canzoni molto note in inglese e non solo – dice ancora orgoglioso Michele e continua – Sono molto apprezzate durante le serate danzanti, matrimonio e ricorrenze varie, perché riescono a prendere il pubblico di qualsiasi età. Inoltre suoniamo su richiesta in tutta la Svizzera, questo è molto apprezzato dai nostri clienti”.

La freschezza, l’armonia e l’allegria della musica degli “Amici di Balera”, trasmette al pubblico un’atmosfera coinvolgente! Grandi e piccoli, giovani e anziani, nessuno riesce a sottrarsi ai ritmi irresistibili del complesso che è un punto fermo delle feste italiane e non in Svizzera.

Per info: www.amici-di-balera.ch

Tel.: 043 377 63 22 oppure 043 377 03 91

[email protected]

Ti potrebbe interessare anche...

Selfie mortali: uccise 259 persone

Redazione La Pagina

Immagini da non dimenticare: una mostra fotografica ricorda il terremoto del 2016

Redazione La Pagina

Unesco e Lino Banfi: che ci azzeccano?

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più