Fabrizio organizza l’8° Sagra della Salsiccia
Fabrizio annuncia con orgoglio l’8° edizione della festa con la quale sette anni fa, ha deciso di voler dare un proprio contributo alla continuità e alla promozione della tradizione e la cultura italiana in Svizzera. Infatti, tutto è pronto per l’amata annuale Sagra della Salsiccia tanto attesa da tutti, lucani e non, con salsiccia e taralli che sono la garanzia per un buon pasto consumato in allegria, nella genuinità delle feste di paese, come una volta, per ritrovare tutto il sapore della tradizione.
La festa, organizzata da Fabrizio Fortunato, quest’anno si terrà il 30 gennaio 2016 presso la sala del Zentrum a Oberengstringen. Anche per questa 8° Sagra della Salsiccia le sorprese non mancheranno, come sempre Fabrizio ha pensato ai suoi ospiti per garantire loro il massimo del divertimento in una serata piena di gioia. Durante la Sagra, a parte la possibilità di gustare della buona cucina tipica lucana, ci si divertirà a ballare sulle note dell’orchestra “ODISSEA”, l’orchestra che direttamente da Avellino si recherà a Oberengstringen per intrattenere il pubblico con musica rigorosamente live, dal liscio alla pizzica tarantella montemaranese, ai balli di gruppo e alla musica leggera.
Come sempre ci aspettano cucina tipica, grande lotteria, tarallucci lucani per tutti e parcheggi gratis. Fabrizio inoltre “Ringrazia di cuore tutti gli sponsor per il sostegno – e conclude – vi aspetto numerosi come ogni anno, un abbraccio!”.
Per maggiori informazioni e prenotazioni
Fabrizio Fortunato – 076 511 16 97